Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 16:51   #21
9gerry74
Mukkista doc
 
L'avatar di 9gerry74
 
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
state parlando di class action senza probabilmente sapere nemmeno cosa significhi fermo restando che è la casa madre che decide se far omologare o meno delle misure al posto di altre e mi sembra che la risposta ricevuta da iRob sia abbastanza chiara

ovviamente il termine class action aveva un'accezione diversa, ovvero quella letterale di azione di classe, garantisco che wikipedia e soprattutto la disciplina di tutela del consumatore non mi sono sconosciute e sinceramente non capisco la necessità di puntualizzare.
la sensibilità del servizio clienti di un'azienda seria dovrebbe prendere almeno in considerazione le richieste dei propri clienti, soprattutto se sono un numero considerevole; non è detto che ci si riesca, anzi è probabile che facciano spallucce, ma tentare non costa niente, no?
qui lo dico e qui lo nego forse una spinta si potrebbe anche avere...
sinceramente non capisco perchè il partito dei detrattori conti così tanti iscritti!
parliamoci chiaro: le quote ciclistiche della enduro e della MM sono praticamente analoghe (evitate di inserire dati per confutare illogicamente...), così come il telaio, quindi sappiamo tutti, senza necessità di essere progettisti bmw che la "calzatura" richiesta vestirebbe perfettamente...
solo a titolo di esempio sul forum ha scritto qualcuno dall'estero che lo ha già fatto ed è assolutamente soddisfatto, pur non essendo un collaudatore.
non sono bisignani, ma provando a solleticare i giusti tasti si può anche riuscire ad avere successo.
concludo dicendo che la mia esperienza con harley davidson, di sicuro la casa più "rigida" che esista in fatto di omologazioni, segna un punto a mio favore.
vengo in pace
__________________
"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
9gerry74 non è in linea   Rispondi quotando