Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2016, 22:05   #45
gigiothefast
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gigiothefast
 
Registrato dal: 08 Feb 2014
ubicazione: Marche
predefinito

Ecco il mio resoconto dopo i primi 1600 km, di cui circa 1000 in autostrada e 600 su strade di montagna, fatti in solitaria e con valige laterali piene.

L'impressione è quella di una gomma piú rigida ( e ci mancherebbe visto che sono in specifica hwm) ma che lascia lavorare meglio le sospensioni: anche le imperfezioni stradali vengono digerite meglio.

Giunto ai primi passi alpini inizio a fare qualche bella curva e la sensazione è buona: la mia guida è abbastanza rotonda e la moto scende in piega senza remore.
Anche arrivando a frenare in curva non si avverte nessun effetto autoraddrizzante.
Passati alcuni km acquisto più confidenza e il terzo gg riesco ad fare un giro senza valige laterali e posso osare un po' di più: complice l'asfalto a dir poco eccellente (sul sella ronda è stato completamente rifatto per il recente giro di italia) arrivo a consumare un po di spalla (poca roba..sto invecchiando e lo spirito di conservazione prevale sui miei pruriti giovanili).

Ora manca il riscontro su strade a me più familiari qui nelle marche ma devo dire che sono soddisfatto.

Allego qualche foto (sperando si possano vedere)






Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Gigiothefast
F850GS (es K1300S ex AfricaTwin RD07...ex ex ex)
gigiothefast non è in linea   Rispondi quotando