Discussione: Il mio K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2019, 11:06   #5
Freddie72
Mukkista
 
L'avatar di Freddie72
 
Registrato dal: 16 Oct 2015
ubicazione: Roma
predefinito

@bobo1978
nel pieno rispetto dei giudizi altrui, il tuo mi sembra quantomeno da rivedere. Tutto è migliorabile, e questa mi sembra una considerazione orizzontale, ma dire che la componentistica del K sia di m..da, insomma proprio non ci siamo. L'ESA è qualcosa di notevole come concetto e anche come realizzazione. Quante altre moto non BMW possono fregiarsi di averlo di serie? Non è realizzata male. Ci sta poi che il nostro amico, dopo diversi anni e parecchi chilometri cerchi qualcosa di più performante. Per migliorare le prestazioni non è bastato andare su un prodotto qualsiasi, ma è dovuto ricorrere al top del settore sospensioni. Alla fine è "quasi contento"? A me sembra addirittura entusiasta, come lo sarebbe un bambino la sera di Natale, e tutto questo merito di una moto che lo accompagna ormai da diversi anni...altre moto fanno questo effetto? Te lo dico io, e parlo per me nel caso di specie: no. Nessuna.
Una stretta di mano.

Enrico, che dire...spero di seguire la tua strada. Iniziando da quei cerchi che vedo...
__________________
K1300S my 2010

...my make up may be flaking but my smile still stays on...

Ultima modifica di Freddie72; 01-06-2019 a 11:37
Freddie72 non è in linea   Rispondi quotando