Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2018, 15:51   #131
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

@lykos: il secondo del 2010 mi pare meglio visto che ti danno la garanzia stilnovo e te la da tagliandata, oltretutto ti costa molto meno vista la miglior valutazione dello scooter.
Il primo se non ti da garanzia e non fa il tagliando mi sa che è in conto vendita, io non lo prenderei senza garanzia.
I km non sono tanti, vai tranquillo, fai verificare che siano stati fatti tutti i richiami, dovrebbero essere pompa benzina, flangia e forse routa dentata albero a cammes se è uno dei primi mesi del 2010 come la mia.

Per gli spegnimenti non c'è una soluzione ufficiale, o meglio si tratta di mettere bene a punto la moto cominciando dalla verifica della fasatura delle valvole, però mica è detto che la tua ne soffra, prima prendila e provala poi si può lavorarci se emerge il problema, in bmw sanno cosa fare.

Controlla le gomme che non siano scalinate o vecchie e magari fai verificare al tuo assicuratore che non abbia subito incidenti importanti, poi solite cose.

Se non sai quando è stato fatto mi raccomando fai cambiare tutti gli olii, soprattutto freni, ma anche coppia conica e cambio, il costo è irrisorio.
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
azzo non è in linea