Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2018, 17:35   #1
ilmitico
Mukkista
 
L'avatar di ilmitico
 
Registrato dal: 22 Sep 2015
ubicazione: Prov. VA
predefinito Amphibious Motobag II - Gialle
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lombardia, Varese   Anno: 2017   Prezzo: 120   

Come da oggetto vendo coppia di Amphibious MotoBag II nuove.

Qui il link alle caratteristiche: http://www.amphibious.it/motobag-ii-coppia.html
Come si vede il prezzo di listino è di 219€ per la coppia.

Io vendo a 120€ la coppia, preferisco la consegna a mano in zona Gallarate, Busto Arsizio, Legnano.
Eventuale spedizione da concordare (esclusa).

Le borse sono assolutamente nuove e mai usate, hanno ancora attaccato il cartellino e le carte protettive sulle maniglie e all'interno.
Sono inclusi tutti gli accessori originali previsti dal produttore (cinghie con Velcro e Tracolla).
Hanno una capacità regolabile fino ad un massimo di 20 L ciascuna.
Le borse sono universali e possono essere usate anche singolarmente. L'unica raccomandazione è che devono stare ad almeno 10 cm dall'impianto di scarico, per cui a seconda della moto, possono essere necessari dei telaietti di supporto artigianali.

Le avevo prese pensando di poterle alternare alle Vario (Moto GS 1200) ma poi non le ho mai usate perchè le Vario sono veramente comode, c'era il telaietto da inventarmi e ora ce le ho lì a dar fastidio in garage.
Molto probabilmente andrebbero molto bene su un GS ADV con i telaietti per le ALU, al posto delle ALU, per avere una moto più leggera.

ATTENZIONE !
Il prezzo nasce anche dal fatto che le borse hanno un leggero difetto cosmetico. Come si può notare dalle foto, sulla parte esterna, gialla, c'è un segno nero più scuro dovuto, probabilmente, all'immagazzinamento.

Edit-
Dimenticavo, sono in vendita anche su altri canali (subito.it)

Foto:

Borsa 1






Borsa 2





Ultima modifica di ilmitico; 12-02-2018 a 17:38
ilmitico non è in linea