Discussione: HPN Paris Dakar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2013, 22:51   #19
luca64
Mukkista in erba
 
L'avatar di luca64
 
Registrato dal: 13 Sep 2005
ubicazione: Perugia
predefinito

[QUOTE=sten1955;7642800]La moto è quella fatta a Modena e passata da Pesaro?

Oggi come oggi in HPN la moto così non te la fanno. Non hanno serbatoi in fibra modello 84-85 e usano quello in plastica Acerbis del 1986.
QUOTE]

La moto delle fot (che ripeto è stat da me acquistata nel 2008) è stata fatta in germania da HPN per un cliente che gli aveva inviato una G/S dell'85.
Di serbatoi in fibra ne hanno eccome, se vuoi ti mando una foto di uno scaffale del loro magazzino con alcuni serbatoi custoditi.

HPN costruiva e distribuiva nell'86, tramite la rete commerciale BMW, la G/S 1000 cc. Livrea bianca che all'epoca costava circa 30.000.000 di lire. Per la maggior parte furono acquistate da privati che partecipavano al rally Paris Dakar. Quel mezzo aveva però il serbatoio dell'acerbis in poliqualcosa.
Telaio, attacco motore e forcellone della mia sono quelli, mentre il serbatoio è uno di quelli "veri" e poi ci sono gli accessori e colori da replica.
La moto è una HPN.

Per ultimo ti confermo che., invece, ad oggi una moto così HPN te la fa eccome: io ho una risposta per iscritto da parte di Pepperl nella quale mi conferma che, oltre a riconoscere la sua moto n.(non ricordo dovrei andare a guardare) poteva costruirmene una (io gli avrei dovuto mandare un g/s qualsiasi) in un arco di tempo da 6 a 12 mesi, e al prezzo (era il 2008) di 25.000 / 35.000 euro oltre iva in base alle modifiche ed al tipo di motore che avrebbe dovuto montare.
__________________
GianLuca R1200GS LC ADV - BMW/HPN 1043 replica Dakar 85 - R80g/s PD - Perugina 175 cc. '57
luca64 non è in linea   Rispondi quotando