Discussione: INTEGRA o TMAX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2013, 13:09   #96
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da euronove Visualizza il messaggio
E non è che non le compra perchè smontando un CBR di oggi si vedono meno particolari lucidati di prima... non le compra più semplicemente perchè vuole altro.
Vuole altro secondo me perchè, mentre una volta c'erano moto veloci e scomode e c'erano moto comode e lente, oggi ci sono moto comode che vanno velocissimo. Moto che promettono prestazioni ma anche viaggi in due, per cui anche il marketing le presenterà in un determinato modo )
euronove ! sicuro che l' ombrellone sia aperto? va che fa caldo forte sulla spiaggia!!!!.

Ok, a parte che io (ma anche altri) non ho proprio nostalgia di quello che facevo con le moto da giovane, perchè in una maniera "più matura" lo faccio ancora oggi 1) poi il CBR "nuovo" l'hai visto senza carena?, e l'hai confrontato con quello "vevcchio" NON CREDO percè altrimenti non avresti scritto la la la ...... vabbè hai capito, che hai scritto ahahaha maddai sono quelle le moto della HONDA che conosci? allora della HONDA (con rispetto) non conosci niente!!!! ne ne hai mai guidata UNA di quelle che tu chiami vecchie.
Il punto è che prima c'erano le moto, e poi il motociclista che si adattava alla moto (come si fa coin una bella fidanzatina), adesso c'è altro ognuno è figlio del suo tempo ed i "motociclisti" anche politicamente son cambiati, oggi, sono più casalinghi che motoristi, più attenti agli accessori anche inutili che alle prestazioni fini a se stesse della moto o se è di qualità o meno, oggi son le moto che vengono costruite quanto più vicine alle esigenze ignoranti dei nuovi clienti. (ocio li ho chiamati clienti e non motociclisti) insomma vanno al conce come se andassero in un negozio di lavatrici per comprarne una.
Basta leggere il titolo di questo 3ed per capire quanto la nuova generazione di "motocislisti è "sbandata!" ed ignorane !!!! per non parlare poi della pubblicità monnezza etc etc !!!!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 19-08-2013 a 13:19
SKITO non è in linea   Rispondi quotando