Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2013, 22:09   #27
dariosilve
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Feb 2009
ubicazione: Follonica
predefinito

Non "ero" sicuro perchè passare dalla moto allo scooter è sempre brutto e limitativo ma alla fine per me, è stata l'unica soluzione possibile, anche per passare da 2 bolli e assicurazioni a 1!! Ho tenuto per molto tempo doppie spese ma ora che i grandi tour col GS non li posso più fare....e dovendo fare un mezzo solo, ho scelto lo scooter, impossibile immaginarmi con la sola moto, sono scooter dipendente e con questo che ho preso.....certo che rimpiango la moto (è normale) ma non così come credessi, và veramente bene, anzi, benone!!
Il fatto che tu trovi molti scooter in vendita a quelle cifre è perchè ci sono i gosti con gli euro da buttare che se la riserva gli fà le bizze rimangono a piedi e lo vendono. Io avevo il livello poco preciso anche sul GS ma non sono mai rimasto a piedi e non lo venderei mai per questo!!
Per quello che dici te allora si dovrebbero vedere un sacco di GS 2013 in vendita dopo aver saputo che si staccano le forche davanti no??
O un sacco di vecchi GS a cui l'antenna anulare non finzionava no??
Io oggi mi sono fatto 100km di curve e sono stracontento del mezzo....manopole e sella calda quando ero in cima e nel sottobosco, al ritorno ho fatto un pò di spesa!!
Dario
P.S. invece di scrivere...andate a provarli stì scooter!! :-)
__________________
GS 1200 ....... ma non quello ad aste e bilancieri!!!!
dariosilve non è in linea   Rispondi quotando