Discussione: K1200GT 2006 consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2014, 14:01   #2
Kappetto666
Mukkista
 
L'avatar di Kappetto666
 
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
predefinito

Se hanno fatto i richiami ufficiali tipo bielletta ammo posteriore, tendi catena della distribuzione.... Se sono stati sostituiti i blocchetti perché qualche modello aveva il problema (molto simile a 3d recenti dei cugini del k6), ma è un problema a macchia di leopardo quindi non ben identificabile su una certa "annata"....Ruggine nel mozzo del cardano che puo' capitare
Altri problemi ti potrebbero venire fuori con l'uso e penso che una prova, se te la fa fare il conc., limitata come tempo non li evidenzi. Questi potrebbero essere: spegnimento al minimo, ma con il caldo viene fuori e con aggiornamento del sw si dovrebbe risolvere, rumoracci vari che qualcuno ritiene caratteristiche del mezzo e che puoi trovare descritti nei vari 3d.... Altro al momento non mi viene ma se hai voglia di leggere hai da sbizzarrirti.
Non ti voglio sembrare tragico ma sono alcune delle cose che potresti trovare: io personalmente sono contentissimo della mia
Anche se ho il 1300....
Altri utenti come TAG possono essere più precisi sul modello
P.S. il 1200 che dovrebbe avere i blocchetti "vecchio tipo" non dovrebbe avere il problema.
__________________
Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
...Fai come faresti...

Ultima modifica di Kappetto666; 07-01-2014 a 14:03
Kappetto666 non è in linea   Rispondi quotando