Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2015, 10:28   #23
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Mini Guida per la preparazione degli itinerari con BaseCamp (ver. PC)

1) Si
2) No, per far partire i percorsi pianificati, devi cliccare sulla stringa iniziale dove di solito ci sono la data il titolo e l'orario di partenza, success. Clicchi sul pulsante in basso a sx verde "vai!" E inizia da lì.
Se clicchi sul primo punto es "casa" e clicchi sul l'orario di partenza entri e modifichi ora e data programmata del percorso, ci sono anche altre opzioni
Se invece clicchi in alto a sx sopra le tre barrette orizz. Entri nella sez. dove ci sono tra l'altro "rinomina viaggio" e "condividi" le altre non le tocco altrimenti mi sballa il tragitto programmato.
Con i percorsi pianificati, il navi ti obbliga ad andare su tutti i waypoint, se tu vuoi saltarne uno devo per forzare il navi, le prime volte diventavo matto per il navi mi costringeva a tornare sul waypoint anche se era passato, ho risolto visualizzando sulla schermata di navigazione, il pulsante "salta punto" così, se ad esempio per tutta una serie di motivi voglio saltare un punto programmato, clicco il pulsate in questione ed il percorso rielabora i tempi, senza modificare i successivi punti.

Ultima modifica di RESCUE; 11-04-2015 a 10:49
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando