Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2023, 08:26   #715
juriaboni
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Mar 2014
ubicazione: Frosinone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DettoriGiampaolo Visualizza il messaggio
Ciao, penso che i prezzi siano lievitati parecchio , ma ero intorno alle 150 euro.
Salve ragazzi!
Ho preso da pochissimo una GS STD del 2008. Moto fantastica su cui mi consigliano di cambiare preventivamente gli attacchi rapidi benzina.

Ho già avuto a che farci in passato poichè ho posseduto una Aprilia Caponord 2002...

A proposito, @DettoriGiampaolo, sei lo stesso che ha messo su quello spettacolo di database riguardante la Caponord? Se si, sono strafelice di aver comprato una BMW poichè tu rimani sempre una garanzia in fatto di tecnica e consigli.

Siccome al tempo per trovare i raccordi CPC ho dovuto fare i salti mortali onde evitare di spendere troppo, vedo con piacere che ora almeno si trovano a cifre ragionevoli, tipo 130 euro dalla germania per tutti e 4.

Però facevo un ragionamento:
sulla Caponord gli innesti rapidi erano necessari poichè si trovavano sotto al serbatoio e dovevano essere staccati ogni 3x2 per fare manutenzione.

Qui sul GS STD 2008 gli attacchi si trovano sopra il serbatoio e sono abbastanza facili da raggiungere. Non avrebbe più senso, come ho letto da qualche altra parte, cambiarli con un innesto portagomma a 90° da 10mm con maschio 3/8 NPT tutto in ottone?

Tipo questo...
juriaboni non è in linea   Rispondi quotando