Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2018, 00:41   #30
talox
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
predefinito

Io come ho già detto nel messaggio n.11 di questa discussione ho il Kovix e dopo quasi 2 anni ne sono molto soddisfatto anche perché non mi hanno ancora rubato la moto...sgrat sgrat sgrat.
Vivo a Roma, quindi città ad alto rischio, e in passato mi hanno rubato 2 moto in entrambi i casi con bloccadisco Abus Quick 37. Penso francamente che se vogliono rubare una moto non c'è bloccadisco che tenga, le rubano pure dentro i box magari incatenate al pavimento con catene di acciaio cementato, quindi personalmente non ho fatto troppe valutazioni sulla marca. Su Amazon la recensione negativa fa riferimento al volume dell'allarme non troppo alto ma lo stesso si dice, sempre su Amazon, nelle recensioni con 4 stelle dei prodotti Abus. Posso dirti che il bloccadisco magari non è pesante come un Abus ma, almeno a me, da comunque una sensazione di solidità. Il volume dell'allarme dipende molto dalla batteria e io, dopo quasi 2 anni, non l'ho ancora mai sostituita e comunque anche a batteria carica in mezzo al traffico di Roma penso sia solo un blando deterrente, serve invece a non dimenticare il bloccadisco sul disco prima di partire. Cosa fondamentale poi, almeno per me, a oggi penso sia l'unico bloccadisco con allarme sonoro trasportabile con un suo supporto e quindi senza borse o zaini.
talox non è in linea   Rispondi quotando