Discussione: Consigli Croazia 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2018, 12:10   #36
Sali
Mukkista doc
 
L'avatar di Sali
 
Registrato dal: 12 May 2012
ubicazione: Valtellinese trapiantato a Monza
predefinito

Grazie per i consigli!

... visto cha andrò a fine maggio inizi di Giugno, le spiagge non le troverò certo affollate .

Lo scopo del viaggio è quello di vedere posti nuovi. Fare strade panoramiche e divertenti . Non faremo la classica vita da spiaggia.
Comunque ci sono un sacco di calette sparse un po' ovunque nei percorsi, esploreremo!
Il problema sarà la temperatura del mare che forse non agevolerà molti bagni...vedremo il tempo!

Per il momento nel giro ho inserito l'isola di Brac, e escluso Hvar (la lascerò per un prossimo tour...). e poi magari quando saremo lì, andremo a Hvar e non a Brac

Anche per gli alloggi sceglieremo giorno per giorno. Mi piace l'idea delle konobe come quella postata da andrew1 (per li lista dei vini mi adeguerò )

L'unica cosa, al momento, certa è che tornermo su Ancona col traghetto da Spalato.
Per evitare problemi sui collegamenti dei traghetti interni, passeremo l'ultima notte a Makarask con il giro sullo Sveti Jure

PS: considerando che questo è il mio primo viaggio in Croazia seguirò i percorsi primari e secondari...ma la prossima volta chiederò info sui terziari Per ogni angolo sconosciuto, una birra e gnocchi al sugo di cinghiale da pappare assieme da Toni!
__________________
KTM 1190R e Montesa Cota 123. Ex F800GS
Sali non è in linea   Rispondi quotando