Discussione: Non è possibile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2018, 18:06   #11
Patù 767
Mukkista doc
 
L'avatar di Patù 767
 
Registrato dal: 17 Oct 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Grazie ragazzi si noi non ci siamo fatti nulla anche perché io andavo veramente piano chiacchierando con mia moglie quando ci siamo visti spuntare questo in curva completamente nella mia corsia ho provato a buttarmi a sx e poi di nuovo a dx ma nulla lui mi seguiva fino a centrarmi .....mia moglie mi urlava questo ci viene addosso é così è stato...il tizio stava bello allegro ci siamo capiti....la cosa fantozziana è che io non riuscivo più a mettere la moto sul cavalletto...e neanche a spostarla dalla strada quindi la tenevo ...a quel punto il tipo mi guarda e fa vabbè Tu mi sei venuto addosso non ci siamo fatti nulla prende la sua moto e parte a tutto gas ...lascandomi li come uno Deficente ......peccato che mia moglie DONNA SCALTRISSIMA ha fatto la foto della targa a sua insaputa, arrivati i caramba con molta calma abbiamo fornito il numero di targa quindi lo hanno rintracciato in poco tempo ...a loro in un primo momento ha detto che la moto gliela avevano fregata la mattina ma poi si è convinto a dire la verità , quindi è venuto dai carabinieri e mi ha fatto il CID senza fiatare
La moto a prima vista ha il cerchio e snodo sferico inferiore spaccato poi bisogna vedere se l’avantreno non ha risentito della botta , il radiatore toccava per terra e la carena di sx mi sembrava spaccata ...
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione

Ultima modifica di Patù 767; 18-09-2018 a 18:22
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando