Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2017, 12:15   #20
tutmosis
Mukkista in erba
 
L'avatar di tutmosis
 
Registrato dal: 07 Jun 2008
ubicazione: Nella nebbia sotto le orobie
predefinito

Sto leggendo con interesse la discussione in quanto ho sempre avuto forti tentennementi nel passaggio al kappone ed invece....nn mi sembri dispiaciuto del passaggio dal gs.

Attualmente ho un 1150adv del quale adoro la manegevolezza, la semplicita' costruttiva e la capacita' di carico doti x me sconosciute nel K1300.

Ho da poco messo in vendita la mia bestiolina ipotizando sempre un ipotetico passaggio a moto similari GS / KTM / Triumph ma.......mah...mi stanno sorgendo dubbi.
Ora, visto che Saqui proviene da un GS, chiedo: Torneresti indietro?? Turismo a lungo raggio in coppia e' traumatico sul K ipotizando di sfruttare il portapacchi?
IL K a livello manutenzione e' impegnativo o equiparato al GS? Ho letto di sostituzione olio e filtri un poco piu' complicata ma fattibile ma operazioni come sostituzione candele o regolazione valvole mi preoccupano non poco.

Lancio un sasso!!!!
Qualcuno che voglia provare a dimezzare il numero di cilindri qui dentro c'è? Potrei permutare il mio ADV, tenuto meglio di una figlia))
__________________
1200GS ADV LC
tutmosis non è in linea   Rispondi quotando