Discussione: GS1250HP ribassato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2024, 13:04   #12
SuperMarioBros
Mukkista
 
L'avatar di SuperMarioBros
 
Registrato dal: 10 May 2018
ubicazione: ...
predefinito

Spero di non essere frainteso:
Bmw GS è una delle moto più vendute
Ne consegue che gli acquirenti e futuri venditori siano tantissimi
Il lato positivo di questa cosa, è che di moto ce ne sono a cariolate
Il lato negativo è che più sono le persone, più aumentano le possibilità che nel mucchio ci siano personaggi bizzarri
Personalmente fossi un potenziale acquirente, non perderei nemmeno tempo a scrivere ad un venditore completamente fuori prezzo: passerei oltre
Fa sorridere anche l’intervento di coloro che suggeriscono all’intermediario di dire all’amico di ridurre (saran problemi suoi, se non venderà, terrà il mezzo o scenderà)
Il venditore appare come un signorotto che ha dato da vendere al fedele scudiero il proprio cavallo: non vuole rotture di scatole, demanda ad un amico con un prezzo fuori di senno
Più che suggerire al venditore di abbassare il prezzo, gli direi di uscire dal proprio torpore, visto che siamo nel 2024 e non nel medioevo
….per non parlare del malcapitato intermediario: spero lo faccia per soldi, ma siccome risponderà che è non è così ma che è un grande amico, allora in virtù di questa amicizia dica al venditore di scendere dal pero

Saluti

PS alla fine ho perso tempo anch’io :-)
…e comunque quando leggo in generale “non ho bisogno, non vendo per necessità” ed ora ho letto “piuttosto la brucia”, mi chiedo sempre “ma il venditore vuole davvero vendere oppure si sta solo pavoneggiando ? Se non hai bisogno, non vuoi rompicazzi, piuttosto la bruci” lascia stare, non vendere e dormi tranquillo”
SuperMarioBros non è in linea   Rispondi quotando