Discussione: Vorrei una RS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2018, 21:57   #8
Relich
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Jun 2018
ubicazione: Cerro Maggiore
predefinito

Da quello che leggo in questo forum la RS è perfetta per i nani da giardino come me. La multi va bene ma troppo mastodontica per la mia stazza idem GS anche se più basso con l'assetto ribassato. Il boxer lo conosco bene, ha un bel tiro ma muore a 5000giri la multi ha meno tiro sotto ma dai 6000 in su meglio aggrapparsi forte!! MLS è un motard non centra nulla con l'RS, ho già cmq un mt09 super ignorante non credo abbia difficoltà a guidare una moto super tecnologica e comoda come la RS .
Mi mancherà la multi ma per l'uso che ne faccio è troppa roba poco sfruttata preferisco una moto più sfruttabile e leggera come l'RS. Il GS l'ho provato… scusate ma è una moto per vecchi (chi si offende è vecchio!! ).. a parte le cavolate non mi trasmette nulla il telelever troppo comoda sembra di guidare seduti sul trono…
Oggi mi contatta BMW Saronno per una prova su strada… si di una R!! (per il venditore è la stessa cosa!!! Dovessi comprarne una nuova in futuro credo che non andrò da quel venditore potrebbe vendermi una r800 dicendomi che ha il telelever)
Relich non è in linea   Rispondi quotando