Discussione: Mappe per Africa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2017, 23:44   #32
Alberto.v
Mukkista in erba
 
L'avatar di Alberto.v
 
Registrato dal: 28 Nov 2010
ubicazione: Sassuolo (MO)
predefinito

allora... ho provato a tracciare sul compiuter piu' cose, come mi hai detto tu, con distanze lunghe , e anche all'interno di qualche citta', con ricerca di hotel, benzinai ecc. tutto ok.. ho trasferito sul navigatore e ha fatto tutto, ma sul navigatore in citta' traccia dritto e anche le autostrade principali fa il percorso a fianco ma difficilmente sopra alla traccia del navigatore... booohhh forse la distanza di 6000 km puo' creare problemi che man mano si avvicina la meta si annullano e si sovrappone? poi altra cosa che mi crea dubbi e' che dal navigatore quando usi il "dove si va'" , trova la nazione, trova le citta' e qua si ferma, cioe' non trova piu' nessuna via o area e dunque mi viene il dubbio che non abbia scaricato tutto bene ... anche perche' non vede benzinai,ecc. facendo la ricerca con nazione e "ricerca tutto" saltano fuori solo poche vie o numeri riguardanti alcune citta'.. e solo in questo caso riesce a trovare quello impostato. tu cosa ne pensi? si possono eliminare le mappe dal navi e da basecamp e ristallare tutto di nuovo? grazie
__________________
nel dubbio... tieni spempre aperto....
Alberto.v non è in linea   Rispondi quotando