Discussione: consumo olio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2018, 23:11   #34
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Si certo un atto di fede... ma per me la fede é riferibile solo a Dio... quindi... io con Bmw ho finito e la lascio alla sua infinita pletora di fedeli. La K mi portera' in giro ancora per questa e la prossima stagione poi trovera qualcuno che piu di me ne apprezzerà l'equilibrio tra pregi e difetti, perche' per tanti motociclisti il difetto è connotante di personalità del mezzo... sino a farlo diventare un metabolizzabile pregio. Per me no. Io faccio le manitenzioni, la uso in modo normale, ed esigo che la moto si usuri e non si rompa che sono due concetti diversi. Poi, per carità io ce ne ho messo del mio con una giornata storta, ma credo di essere l'unico ad aver fottuto un motore con un pieno di nafta... ma non l'unico possessore di k1600... il che in modo sillogistico fa di questo motore il frutto di un progetto scadente. Non scadente in senso assoluto, ci mancherebbe, ma un oggetto di questo valore non puo' avere questa vulnerabilità. Ce le ricordiamo tutti? Pistoni crepati, cambi sfondati, bobine fusibili, perdite dalla pompa dell'acqua, blocchetti che non fanno contatto, gioco della trasmissione, consumo d'olio., battito inntesta, airbox pieni d'olio... e non ne hanno vendute a milioni, solo poche... pochissime... rispetto ai best seller. Il risultato, ieri un possessose di K1300 mi ha chiesto come mi trovavo... ed io gli ho risposto... STALLE LONTANO.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando