Discussione: motoairbag
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2014, 22:41   #24
dugongo64
Mukkista doc
 
L'avatar di dugongo64
 
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
predefinito

Spero di non doverlo provare mai attivamente, per cui spero funzioni, come peraltro i paraschiena delle giacche, che quando vengono recensite non mi pare nessuno ci cada per provarle.
Passivamente posso dirti che indosso, il kg di peso (meno di 1.400) indossato non si sente, anche perché rispetto ai 5 kg e passa della giacca atlantis, mi sembra nulla
Il cavo se si posiziona bene l'aggancio, non intralcia minimamente i movimenti, nemmeno su una sportiva (in teoria) come la S, dove ci si muove parecchio in sella
Quello traforato (come il mio) fa passare aria a sufficienza, dipende molto anche da dove sono posizionate le zone areate della giacca sottostante
Esiste anche una versione fluo (come il mio) le cui parti fluo, visto il sovrapprezzo non esattamente economico 40€, potrebbero essere più ampie
L'upgrade avrà una protezione frontale e collo, avrà necessità di una seconda bombola e peserà ca 2 kg in tot, perderà la possibilità delle zone traforate e costerà intorno ai 200 euro in aggiunta.
__________________
R850R, SMT890
dugongo64 non è in linea   Rispondi quotando