Discussione: che spettacolo!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 15:39   #48
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Bellissama ragazzi !!!!

solidate con tutti voi , qua il cinque !!!

Comunque :
sul 4 cilindri non ho mai avuto dubbi, provai tanti anni fa la r110rs e la r1100rt, e non erano certo all'altezza della mia vecchia k100rs16v , comeda la rt, svelta la rs ma plasticose e non vere moto come le k !!!

per la coppia lasciamo stare che il k non lo batte nessun bicilindrico ...
oddio forse i ducati 1198 forse si... ma quali altri sacrifici...
Sull'andare sempre in giro, concordo in pieno, qui a roma (e gloc lo sa bene)
bastano 2 gocce di acqua che il 90 percento delle persone diventa handicappato e non si muove piu niente,,, una enorme indistricabile spianata di lamiere... (a 4 ruote...).
Per gli sputer:
andrebbero usati solo in città, anzi quanta piu gente scende dalle auto e si compra lo sputer tanto meglio è per tutti, sai come si alleggerirebbe il traffico ???
Il vero problema sono i deficenti !!!:mad:
e la mia personale statistica dice che il 95 % dei possessori di TMAx sono deficenti, si considerano infallibili, spregiudicati, arroganti e fanno di tutto per PREVARICARE gli altri....
Sempre con casco momodesign pantaloni mimetici e giubbotto gonfio....
strafottenti del ca@@o !!!!
certo non sono perfetto, anch'io non rispetto il 100% delle regole della strada, ma c'è una bella differenza coi tmax !!

Per il gs ?
è molto moda...
qualcuno qui mesi fa fece la domanda:
per viaggiare è meglio la gs o la kgt ???

Pazzesco.... che si arrivi a chedere una cosa simile, si è in pieni fiumi alcolici di moda....
la kgt nasce per viaggiare !
la gs è e resterà sempre un compromesso... la risposta è ovvia !!!
poi se si fa di tutto per rendere piu viaggiaiola la gs ( e tanti spendono in cupolini, paramani, luci, borse...) ma allora perchè non farsi direttamente una vera moto da viaggio ?
(che in realtà è anche comoda e maneggevole in città ???)
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando