Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2017, 14:45   #57
livio_x
Mukkista in erba
 
L'avatar di livio_x
 
Registrato dal: 23 Nov 2016
ubicazione: Servola über alles
predefinito

io tempo fa ho comperato Schuberth c3 pro pensando che spendendo 600 euro comperavo un prodotto di qualità made in germany, invece ho dovuto mandarlo in assistenza perché sibilava(un fischio terribile)riparato in garanzia,poi cambiata la mentoniera perché chiudeva male e entrava acqua,riparato in garanzia, poi UDITE UDITE l'altr'anno la mentoniera si sganciava quando DEGLUTIVO (avete letto giusto)quindi lascio immaginare lo stupore in negozio e poi in seguito del rappresentante una volta accertato il guasto (con relativo video da inviare in germania)riparato in garanzia.
Dimenticavo subito dopo l'acquisto mi hanno sostituito la visiera e dopo un mese anche il pinlock perché non perfettamente trasparente.
Quindi il casco da 600 euro e stato più in assistenza che in viaggio, ora la mentoniera non rimane aperta causa rottura di una schifezza di plastica rotta nel meccanismo.
Ora ho risolto,il casco l'ho gettato e ho comperato un x-lite integrale made in italy ,fatto veramente bene e comodissimo e carissimo,però fantastico.
Dimenticavo visto che il c3 pro era sempre in germania ho dovuto comperare un casco integrale da battaglia a 40 euro un LS2 beh credetemi mai un problema e comodissimo.
__________________
''ibis redibis non morieris in bello''
livio_x non è in linea   Rispondi quotando