Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2019, 11:37   #7
tobia96
Mukkista in erba
 
L'avatar di tobia96
 
Registrato dal: 05 Nov 2005
ubicazione: Torino
predefinito

rientrato dal mio giro ... piuttosto deluso ...

per prima cosa ... trovata la settimana bollente con 34 gradi fissi ... solo mattina e sera si respirava , io che speravo di trovare il meteo tipico del nord .. se avessi voluto quelle temperature e quell umidita' ... andava benissimo un giretto in Pianura padana ...

limiti di velocita' impossibili per viaggiare ... al massimo ci si trasferisce da un posto all altro ... il piacere della guida ... zero assoluto ...30 .. 50 .. 30 ... 60 ... se va bene 80 ... impossibile un sorpasso ... pochissimi motociclisti .. in generale ... nessuno straniero .. solo olandesi e qualche tedesco ...


molto meglio viaggiare con un cabrio ... con un gran bel CRUISE CONTROL ... infatti di cabrio ce ne sono parecchi ..

i posti visitati sono belli .. le spiagge ... la zona di Bergen molto bella e curata ... ho dormito proprio a Schoorl ... gran bell hotel ...ma ... poi dopo aver visto le spiagge ... ho abbandonato anzitempo ... impossibile viaggiare ... tornato in Francia ... che per me e' il paradiso per le moto ...

un saluto a tutti

Ultima modifica di tobia96; 31-08-2019 a 11:49
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando