Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2020, 01:44   #2
Devid78
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Devid78
 
Registrato dal: 24 Sep 2013
ubicazione: Carate Brianza (MB)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMW R1100S Laser Visualizza il messaggio
Salve a tutti ho un Bmw R1100S del 1999 con scarico completo Laser+Y dekat. dopo che mi ha lasciato a terra il sensore di Hall di cui sto ricablando e costruito l'insetto, ho deciso nel frattempo di bloccare l'assicurazione e di rimappare l' Eprom visto anche che a breve la farò Boxer Cup ho gia il puntale orginale e le 2 carene laterali, un bel problema per la mia visto che essendo del 1999 non si trovano Eprom dell'annata precedente al 7/2000 cosi ho chiesto in giro iniziando dal Baya tedesco con Dr.Corse dicendomi di non averle disponibili in quanto è antecedente al 7/2000,
ho contattato Triton anche lui stessa cosa, ho contattato il sig. Prina Luigi ma mi ha sparato un bel po' per la nuova Eprom con basetta da inserire nell'alloggiamento originale dicendomi anche che sono pezzi rari! e non se ne parla, per portarla al dunque lunedi' ho spedito l' Eprom a Ghigomoto di Modena, venerdì gli arriva la centralina, in pratica gli ho dovuto mandare la centralina completa in quanto a detta di lui non producono piu' Eprom di quelle annate, mi ha detto che mi invierà il file eprom originale tramite mail, gli ho puntualmente specificato di avere uno scarico completo Laser+Y e filtro K&N e di avere le candele leggermente magre, vi inserisco i numeri identificativi della centralina e dell' eprom che smontato prima di inviarle a Ghigomoto
Cosa consigliate, in sintesi ho spedito l'intera centralina
vorrei inserie alcune immagini ma non riesco
In sintesi ho dovuto spedire l'intera centralina Motronic, procederanno cancellandomi il file originale dall'eprom e scrivendomi una nuova mappa che testero' preventivamente non appena me la spediscono, il mio dilemma è se fanno qualche errore all'eprom rischio di buttare l'intera centralina, e comunque avrei preferito l'eprom gia' pronta da inserire nel Motronic
Cosa consigliate voi piu' esperti? venerdi' lo contatto anche per assicurarmi di far togliere il limitatore di giri 8100g/m impostato originale

NUMERO EPROM: 1 037 350 162
NUMERO BOSCH: 0 261 204 709
NUMERO BMW: 7 652 086
Consiglio di provare a contattare, eventualmente, anche John Gemi:
https://www.facebook.com/JohnGS1100. Probabilmente è in grado di fornire una EPROM adatta alla caratteristiche di quel motore con accessori annessi.

Saluti

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
__________________
**R1100S '02**
Ex Yamaha FZ1 2007;
Ex Honda Hornet 600 2004;
Ex Malaguti Fifty Top 1990.
Devid78 non è in linea   Rispondi quotando