Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2015, 14:02   #1
paolo e monia
Mukkista
 
L'avatar di paolo e monia
 
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Inzago (MI)
Angry Cuscinetto ruota anteriore

Mercoledì mattina prendo la moto per portarla a fare il tagliando dei 40.000 km.
Esco dal box e sento strane vibrazioni all'anteriore seguito da cigolii inquietanti, dopo poco nulla e di lì a poco ancora, mi fermo a controllare se avessi oggetti strani ficcati nello pneumatico ma nulla.
Riparto e alternativamente si ripresenta il problema, sudando arrivo dal concessionario e racconto dell'accaduto.
Ieri mi chiama e mi comunica che il cuscinetto della ruota anteriore è da sostituire.
L'apprensione sale perché domani mattina si parte per due settimane di vacanze in moto, ce la faranno a trovare il ricambio e sistemarmi la moto?
Ritirata oggi a mezzogiorno, preoccupato e un filo inca@@ato chiedo se sia possibile che mamma BMW continui ad avere problemi di cuscinetti ruota, speravo fossero cose del passato, devo dire che però mi ha rassicurato dicendomi che non ha nessun feedback e che si chiama solo sfortuna!!!
Ovviamente se doveva capitare qualcosa a qualcuno quello dovevo essere io, però nella sfortuna mi è andata bene, pensate se mi capitava mentre ero in viaggio.........
__________________
BMW R1200RT LC
paolo e monia non è in linea   Rispondi quotando