Discussione: Gs 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2020, 16:54   #12
tobia96
Mukkista in erba
 
L'avatar di tobia96
 
Registrato dal: 05 Nov 2005
ubicazione: Torino
predefinito

ciao ... un saluto a tutti ...

breve aggiornamento ...

il gs 310 ... oggetto delle mie attenzioni ... nel mese di luglio ha immatricolato un centinaio di pezzi ... quasi quanto nei primi 6 mesi dell anno ... sembrerebbe quasi un boom ....

ma ... ho immaginato che molti concessionari abbiano voluto approfittare dei premi vendita in scadenza col mese di luglio ... e abbiano immatricolato dei km 0 ...

infatti ... al momento ce ne sono gia' una mezza dozzina ... spero se ne aggiungano altri ... magari anche piu' vicini e comodi per me

prezzi fra 5000 e 5200 voltura compresa ... per una moto nuova non e' niente male ...

altrimenti dei 2019 con pochissimi km ... 3 anni di garanzia residua ... a 4500 voltura compresa ...

aspetto inizio settembre .. non ho fretta ... e con tanta offerta spero di negoziare al meglio ...

poi ... con la moto che sara' ... conto di fare 1 settimana in Sardegna ... stradale con leggero off nel sud e le zone delle dune ... per poi passare , al rientro , alla versione della moto completamente off ... con cambio gomme e tutti i particolari che saranno necessari ...

avro' bisogno della vs consulenza per tutti i pezzi aftermarket .. vi ringrazio fin d ' ora ....

un saluto ...

Ultima modifica di tobia96; 11-08-2020 a 17:18
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando