Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2018, 08:19   #3
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

No! non mi sono spiegato bene.
Questo procedimento lo so fare. Così facendo con Poi Loader ti trasforma i punti di interesse da te creati in un file .gpi che mette in una cartella del nav chiamata POI. Quando vuoi richiamarli dallo Zumo questo .gpi lo trovi nella sezione denominata "Extra" sul display del gps. Chiamiamola per comodità "pasquale".Al file puoi associare una icona .bmp 22 X 22 pixel che deve avere lo stesso nome .Così facendo trovi nella mappa del gps il punto di interesse da te creato con l'iconcina .Già così potrebbe andare bene . Mi chiedevo 2 cose :
1) Quando entro nella sezione " Extra" trovo i punti di interesse che ho chiamato "pasquale",ci clicco ed accedo a questi. Si può fare in modo che oltre alla scritta "pasquale" ci trovo una icona ad esso associato? Diversa da quella per i punti di interesse.
2) C'è un modo per poter mettere "pasquale" nella sezione " Punti di interesse" che è un altra ed è installata di default nel nav ( sarebbero i ristoranti,ospedali ,bancomat,aereoporti etc.). E magari associarci anche una icona?
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando