Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 12:50   #8
Lone wolf 48
Mukkista
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da qwertys Visualizza il messaggio
ma mi chiedo è veramente cosi'?al gg d'oggi in fondo le moto sono tutte relativamente simili...io penso ma + che altro lo spero, che un ohlins al posteriore e magari delle pedane un po' piu' basse per me e passeggero di ritrovare un po' di comfort ...per il cupolino ho ordinato un deflettore da montare alla bisogna...

a me la moto piace mi ostino perche' ritengo incredibile he una moto sia "solo da bar" non ci credo..
Si è già discusso molto su questo argomento quindi ti do la mia esperienza. Premesso che ho avuto GS ed RT ed ora ho una Urban quindi so di cosa parlo. Sono alto 1,9 quindi ho abbassato le pedane di 1,5+2 cm, ho alzato il rider di 2+2,8 cm e arretrato di 2,5 cm, ho sostituito il cupolino con uno da 49 cm, ho fatto modificare la sella tipo scrambler, quindi con una incavatura di 3 cm ma imbottita di gel e memore. Per completare barre paramotore con faretti e portapacchi posteriore. Praticamente un’altra moto secondo me più bella. L’originale, a parte pochi particolari, troppo simile alla Scrambler. D’altronde tutto il brend NineT nasce per essere personalizzato ed io l’ho interpretato a mio modo. 400/500 km si fanno senza problemi. Non so postare foto quindi se vuoi, mi occorre un numero di cell.
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando