Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2019, 00:32   #135
Egregio2
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Egregio2
 
Registrato dal: 24 Jan 2019
ubicazione: Roma
predefinito

Condivido la mia esperienza: montato anch'io Iat Belinassu e filtro più aperto "Sprint Filter"; ora, ovviamente non mi aspettavo numeri da circo ma devo ammettere che ora è molto più fluida e pronta a prendere i giri oltre ad essere molto più corposa la spinta oltre i 5.000 giri. Anche la velocità massima sembra raggiungerla prima e con pochi km in più di prima; il seghettamento rimane ma è molto meno pronunciato, anzi direi sopportabile e non più fastidioso come prima. Per arrivare alla Iat c'è molto più sbattimento sulla Adv come la mia piuttosto che sulla Std. Unica nota stonata: quando era normale avevo avuto un paio di quei famosi "spengimenti" che hanno afflitto molti qui dentro ma dopo un intervento di reset sulla centralina da parte di Bmw era completamente sparito (da ben 2 mesi di uso intensivo); ebbene nei primi km di prova con la nuova Iat è ricomparso anche se solo per una volta. Ho fatto alcuni km tirandola molto e per ora sembrerebbe non farlo più, ma ovviamente è troppo presto per dirlo con certezza; vedremo se ricompare nei prossimi km.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Egregio2 non è in linea   Rispondi quotando