Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2019, 18:12   #301
Kingmatley
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Kingmatley
 
Registrato dal: 07 Jun 2012
ubicazione: Sardegna
predefinito

Se puo' essere utile a qualcuno una breve recensione della nuova gialla Rukka Airventur.

La giacca e' prettamente estiva completamente traforata, qui è esplosa l'estate e ho potuto testarla con temperature di 37 gradi e si è comportata benissimo.
Io soffro tantissimo il caldo e con altre giacche soffrivo moltissimo, con la Airventur invece non ho avuto nessun problema.
Ulteriore nota positiva sono le nuove protezioni D3O Air, sono morbidissime e seguono perfettamente braccia e spalle.
Le tasche sono 4 due esterne e due ampie interne, e' presente inoltre una pochette all'interno di una delle tasche esterne completamente impermeabile.
Sono naturalmente presenti regolazioni per la vita e per le braccia.
Ho trovato un negozio online con personale molto disponibile e cortese che mi ha dato tutte le indicazioni delle quali necessitavo e che aveva tantissimi prodotti già disponibili per la spedizione.
Ho preso la colorazione nera gialla.



Insomma in definitiva estremamente soddisfatto, tanto che ho ordinato i pantaloni dello stesso modello ed i guanti ceres.
Sicuramente per questo inverno aggiornero' anche il completo invernale con quello di questa casa, vista la grande qualita'.
Buona domenica
Kingmatley non è in linea