Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2018, 15:22   #16
aleb80
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 09 May 2014
ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca01 Visualizza il messaggio
Forse sono io che sbaglio ...
forse sono io che di computer ne capisce meno di una casalinga di Voghera...
forse sono io che ...
sta di fatto che google maps non mi consente di tracciare itinerari che contemplano di unire 2 località che si trovano lungo strade chiuse al traffico per neve o altro anche prevedendo di percorrerle a piedi ( avevo provato per vedere se il problema fosse dato dal mezzo di trasporto utilizzato ).

ad esempio volevo costruirmi itinerari che passavano attraverso colli e valichi tipo Agnello San Bernardo, Tenda etc. alpini ma niente da fare .. non me li collega .

BOH!!!!!!! mica li devo fare domani ....

qualcuno sa darmi un aiutino a risolvere questo problema? forse vi sono dei filtri da rimuovere ?

grazie inn anticipo
luca

Tyre , come già detto sopra usa interfaccia e dati google maps. Quello che ti succede è normale perchè maps calcola itinerari in tempo reale ovvero tenendo conto della situazione al momento della strada ( chiusa, lavori in corso, incidenti ecc ) Questo è il motivo per il quale bisogna fare un pò di attenzione altrimenti ti potrebbe far passare dove vuole lui e non dove vuoi tu. Il mio consiglio e di ricalcolare il percorso a pochi giorni dalla partenza , aggiungendo i punti che adesso non ti fa selezionare perchè chiusi.
__________________
Shit happens ...
aleb80 non è in linea   Rispondi quotando