Discussione: Bollo moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2018, 17:43   #47
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Rieccomi e buon pomeriggio a tutti, orbene, ieri mattina mi reco all'A.C.I. più vicina e spiego il misfatto all'impiegata, al primo giro di verifica sul portale risulta debba pagare 146€ , al secondo tentativo 103€ , ma solo al 3°, finalmente, riesce a farmi pagare 83€ con 17Cent di mora.

Ha fatto non poca fatica anche lei pur avendo avuto il libretto in mano ma poi si è scoperto l'arcano, queste le sue parole:"Quest'anno Regione Lombardia ha deciso di aggiornare nel sistema tutte le carte di circolazione anche in virtù della domiciliazione bancaria, suddividendo in tranche mezzi e provincie, con non pochi disagi per noi, che dobbiamo fare i conteggi."

Ora, visto che tramite portale regione non ero riuscito a pagare in quanto il sistema riconosceva già pagato il bollo della mia moto ho dovuto aspettare 24 ore con la dovuta mora .

Avevo anche io ricevuto la lettera sulla domiciliazione bancaria ma visto i pasticci che vengono fuori un anno si e no non mi sono fidato, ed è stato un bene, se avessi aderito alla domiciliazione avrei pagato 146 meno il 10% di sconto, comunque sempre troppo alto rispetto agli 83€ effettivi che mi riconoscono.

Vedremo l'anno prossimo cosa succederà, per ora sono riuscito anche quest'anno ad evitare un'altra spesa superflua, bye!!!



__________________
My Blog: https://motoblogtrotter.com/

Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando