Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2017, 08:31   #74
palbi
Pivello Mukkista
 
L'avatar di palbi
 
Registrato dal: 22 Mar 2017
ubicazione: Prov. Milano
predefinito

In effetti sono discorsi logici e con l'ottica di rivendere ohlins puoi pensare meno all'investimento iniziale.
Per chiudere il discorso revisione: ARP (disponibile e mi sembra anche corretto) mi diceva che il mono non lo toccherebbe ulteriormente pena problemi di stabilità della moto alle alte velocità (lui prova sempre la moto prima e dopo). Inoltre mi sconsiglia di cambiarlo con after ora perchè il vantaggio secondo lui sarebbe marginale (diverso il discorso se paragonato al set-up originale). Discorso diverso per la forcella dove invece ci sono dei limiti oltre i quali non può andare con quella attuale. Quindi eventualmente una sostituzione delle cartucce darebbe ancora un vantaggio significativo. Ultima cosa di non poco conto: mi diceva che c'è una cosa che qualsiasi mono after od officina sarà mai in grado di risolvere. Vale a dire l'inerzia del cardano. In sostanza a parità si sospensione il cardano non potrà mai essere veloce nella risposta come una moto tradizionale con catena perchè è più pensante. Non stento a cederlo. ciao
palbi non è in linea   Rispondi quotando