Discussione: Link con le VAQ.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2021, 20:07   #23
L'oZio64
Pivello Mukkista
 
L'avatar di L'oZio64
 
Registrato dal: 11 Oct 2019
ubicazione: Bologna
predefinito

Chiedo scusa se riapro nuovamente la diatriba, ma premetto che le VAQ le ho lette e anche memorizzate, almeno quelle che mi interessavano di più e so anche che non è molto apprezzato tornare sempre sul discorso olio motore, perchè trattato fino alla noia.
Ovviamente lo scrivo qui perchè, se proprio dovete tirarmi le orecchie, almeno potrò almeno in parte giustificarmi per il fatto di non aver aperto un nuovo argomento, però, nonostante la discussione esaustiva salvata sulle FAQ, non si può negare che la stessa sia un poco datata e, tanto per fare un esempio, non mi azzardo a chiedere se un paticolare olio sia mai stato provato da qualcuno, se magari è la sostituzione di una precedente versione al quale è solo stata cambiata la sigla o se, invece, è proprio diverso anche se della stessa marca e la stessa viscosità.
Non dico di riaprire, anche solo per un breve periodo, alcune discussioni per poterle, come dire, aggiornare un po', ma come si potrebbe fare, senza urtare la sensibilità altrui, a cercare questo tipo di informazioni?...magari anche su altri temi.
__________________
Ex Kawasaki er-5 "Dolores"
BMW R1150R 2006 "Lambrusco"
L'oZio64 ora è in linea   Rispondi quotando