Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2014, 14:37   #21
maurov
Pivello Mukkista
 
L'avatar di maurov
 
Registrato dal: 28 Jul 2004
ubicazione: Roma
predefinito ... che strazio ... !!! ... continuano i problemi di ricezione ... !!!

...come da titolo .... è proprio uno strazio ...

Dopo aver seguito le varie discussioni sul forum, aggiorno il fw e ... non ho modo di provarlo fino a sabato scorso.

Prima di partire per il giretto ... i soliti capricci con il bluetooth (bt nolan + iphone 5 + nav V); alla fine ho rimosso i device memorizzati e riconfigurati.
Finalmente si vedono e scambiano dati tra loro ... vado per partire e, con piena visibilità satellitare ... il nav V si blocca con "problema ricezione satelliti" ... non ne vuol sapere di ripartire !!!
Fermati, spegni la moto, sblocca la serratura, smonta il navi, resettalo, rimontalo, riblocca la serratura, riaccendi la moto ... finalmente aggancia subito il segnale gps ... e finalmente si parte.

Ma, durante il giretto (Umbria, Gole della Valnerina) tre o quattro volte ha segnalato "persa ricezione satelliti" ... !!!

Due considerazioni :
la prima .... mi sembra però "più veloce" a riagganciarsi ... pochi minuti e chilometri e riprende il segnale (anche se ... non mi sembra su quella strada ci potessero esser "ostacoli" di ricezione )
la seconda ... perchè su strada si perde il segnale invece ... passando in gallerie (pure molto lunghe) non sgancia ?????

No comment ....
__________________
--
R 1200 GS LC Racing Red
maurov non è in linea   Rispondi quotando