Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2020, 20:58   #20
frenkyninet
Mukkista doc
 
L'avatar di frenkyninet
 
Registrato dal: 17 Jun 2018
ubicazione: Torino
predefinito

In generale si svolge il proprio compito indifferentemente da chi ci si trova davanti, quando si sanziona qualcuno non lo si fa in base alla situazione economica sociale del singolo, però posso dirti per mia esperienza personale che in una delle volte che ho sanzionato un veicolo di nomadi con targa straniera ho visto tirare fuori più di 700 euro in contanti per la somma delle violazioni commesse, poiché i veicoli con targa straniera pagano in loco il verbale brevi manu, nella fattispecie hanno fatto colletta al campo nomadi per il pagamento...per quanto riguarda il resto ti garantisco che la maggior parte dei non pagatori inadempienti sono gli italiani che accumulano fermi fiscali sui veicoli per il mancato pagamento di verbali e bolli ....nella mia esperienza tra le cose che sento dei trasgressori sanzionati ci sono gli italiani che dicono “ ma perché non fermate gli zingari “ , gli zingari dicono “ fermate solo noi e gli italiani fanno quello che vogliono “ , i nigeriani dicono “ voi siete razzisti ce L avete con noi “ , i marocchini “ te lo giuro fratello io ho la patente e vado d accordo con gli italiani , ma tu sei razzista quindi mi vuoi multare “ e così via , ogni categoria di persone dice che bisogna multare gli altri ..vi porterei in giro con me per farvi vedere che non esagero
frenkyninet non è in linea   Rispondi quotando