Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2020, 22:56   #64
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

@snaporaz basic
Per carità...certamente ognuno fa ciò che ritiene più pratico per se...

....però non è sostenibile che se sta già piovendo sia più divertente guardare uno che chiude due cerniere rispetto ad uno che deve tirare fuori, stendere ed indossare una antiacqua...con i relativi contorsionismi inevitabili per i pantaloni...e magari indumenti già umidi sotto e stivali già bagnati e sporchi che strusciano bene nell'interno della stessa!
Aggiungo che non tutte hanno cerniere posteriori irraggiungibili.....alcune hanno fianchi, spalle e anteriori.

Poi....io personalmente trovo assurdo metterla sopra una laminata perché se ho speso tot euro per avere un Goretex che mi fa respirare la pelle pur riparandomi dall’acqua mettendo sopra l'antiacqua vanifico tutto e l’acqua ce l’avrò lo stesso per condensa del sudore, dentro!
Se ho un completo laminato mi prendo tutta l'acqua che devo prendere in situazione di confort, poi se era proprio così sporca l'acqua perché ho viaggiato dietro a camion su strada di terra la sciacquo anche solo esternamente e via....

Anche il casco, gli stivali e i guanti si sporcano....ma mica metto le ghette, i guanti di gomma e la cuffia da piscina sopra di essi per non sporcarli eh
(una volta i guanti di gomma e le ghette impermeabili si mettevano....poi è arrivato il sig. Gore che ci ha salvato, e la sicurezza di guida con su quelle robe...lasciamo perdere....)
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando