Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2020, 19:21   #63
snaporaz basic
Mukkista in erba
 
L'avatar di snaporaz basic
 
Registrato dal: 21 Mar 2013
ubicazione: Friuli Venezia Jungla
predefinito

@mark60 , hai ragione ,due operazioni non paragonabili... soprattutto se sta già piovendo , che vedere togliere la giacca per serrare le cerniere delle prese d'aria posteriori è sempre divertente . Da solo in moto, coi guanti ed il casco indosso poi , non è possibile , solo quelle anteriori.....Io uso la laminata , come la tre strati e quella in pelle ,a seconda di come mi gira , e metto l'antipioggia su tutte . Come già detto in altro post lo faccio, indossare sulla laminata l'antipioggia , in base alla tipologia di viaggio che sto affrontando e soprattutto se devo fare ore dietro a ad autoarticolati in nuvole di acqua sporca , magari per più giorni e non mi va di dover girare lercio a 2000km da casa ... Non mi metto l'antipioggia sulla laminata se sono vicino a casa e sono quattro gocce , che poi arrivo e la appendo all'aria o fa caldo ed è una nuvoletta passeggera che bagnarsi dona fin sollievo . Altrimenti mi fermo e ,appunto in pochi secondi infilo sopra l'antipioggia senza stare a svestirmi e chiudere niente . Comunque , giustamente , ognuno si arrangi come creda meglio ...
__________________
r100rs dal&del'94"la vecchia"/ktm1190S'13"/FJR1300AE my17..il senso della vita è..che non ne ha !
snaporaz basic non è in linea   Rispondi quotando