Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2018, 19:31   #55
Bushidogabri
Mukkista doc
 
L'avatar di Bushidogabri
 
Registrato dal: 15 May 2017
ubicazione: Sicilia
predefinito

In merito alla key less devo dire che in macchina ce l'ho ed è fenomenale, tornare indietro sarebbe fastidioso.
In merito alla moto non saprei, non avendolo mai avuto posso dire che l'idea di girare la chiave ancora mi affascina... però probabilmente, provando anche qui il key less, direi la stessa cosa della macchina..

Sensore di pressione per gomme invece sarebbe ottimo, assurdo come l'XR non ce l'abbia. come anche mi spara in testa il faro non a led.. lo so è una cosa non fondamentale, ma mi sa proprio di sciatteria...

jean, hai ragione, anche a me le pirlate non interessano più di tanto e bado alla sostanza, motivo per il quale continuerei aq scegliere sempre e comunque XR.
Per quel che riguarda Ducati io non ho difficoltà a crederti, nel senso che ebbi una ducati pure io molti anni fa e i problemi erano abbastanza frequenti. Mi è stato detto che negli anni erano molto migliorate, ma da alcuni racconti non pare proprio...

In ogni caso quel che voglio dire è che fa un po' rabbia vedere la propria moto u po' meno "preziosa" della rivale, per quel che riguarda le varie finiture. poi ovvio che meglio così, che ben rifinita e con problemi vari.. ma avere entrambe le cose no?? voglio dire, ok, niente scermo TFT... ma i fari, o gli agganci a scomparsa.. cioè... dai!!!
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando