Discussione: Mi sono stufato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2008, 13:33   #4
eligio
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: lungavilla
predefinito ma bmw cosa dice

non piu di 2 mesi fa la replica di bmw su superwheels e motociclismo alle mie proteste ( simili a quanto riporti) su cambio e frizione e singhizzamenti ai bassi giri è stata che la moto e' negli standard BMW. ho replicato anch'io ( ma non l'hanno pubblicata ) che gli standard bmw sono ormai di ME#*@. capiscono solo quando non le comperi piu e sto valutando di smetterla di arrabbiarmi.
tra la prima e la seconda( si, ne ho prese 2) ho conservato un pacco di fatture in garanzia che pubblichero.
adesso se parli con Loro, ti dicono che la soluzione e' la k1300, effettivamente il nuovo cambio della 1300 avra codici riordino diversi dal 1200 ma la maggior parte dei codici saranno gli stessi (info direttamente da Berlino) e la frizione sara(?) esattamente quella che montano adesso in sostituzione come "modifica". Richiamo? mai usare quella parola... (pero la nuova frizione fa proprio la differenza veramente splendida).
ma se vi sfiziate con you tube c'è un video sulla GT1300..e quando passa davanti alla telecamera ... CLANG di prima-seconda.. come nelle migliori 1200.
il lupo perde il pelo ma non il vizio.
quasi quasi mi prendo una.. bucati (la moto dei tossici).. cosi so almeno cosa prendo..
eligio non è in linea   Rispondi quotando