Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2011, 11:05   #54
Paolo1973
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Exclamation Batteria nuova

Non fustigatemi, ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato il quesito che ora vi pongo:

Ieri dopo 4 anni ed un mese la Batteria originale Exide mi ha lasciato, ora sono intenzionato ad acquistare la stessa batteria.

Leggendo il manuale di officina, dice che, dopo averla riempita cn l'acido e fatta riposare per circa 30 minuti, occorre caricare la batteria con "Absorbent Glass Mat (AGM)" secondo le seguenti istruzioni:
Regolare il diagramma di carica adatto nel caricabatterie BMW Motorrad (N. 61 1 581).
Caricare la batteria con il caricabatterie BMW Motorrad (N. 61 1 581), (N. 61 1 582)(N. 61 1 583),(N. 61 1 585) seguendo il libretto Uso e manutenzione. (N. 61 1 586).

Domanda: il caricabatteria sopra indicato corrisponde al mantenitore di carica BMW che ho originale? Se così è, la devo caricare dopo averla necessariamente installata collegando i poli, in quanto l'aggeggio di carica lo si connette esclusivamente alla batteria tramite la presa sotto la sella...
__________________
Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.

Ultima modifica di Paolo1973; 15-05-2011 a 11:07
Paolo1973 non è in linea   Rispondi quotando