Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2018, 14:44   #192
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Ma io guido tutto e non mi precludo nulla.
Moto da 200 o da 100 cv non mi fanno differenza.
Questa non l'ho comprata ma posso tenerla quanto voglio grazie al conce a cui ho lasciato il cb in vendita perché da usare durante l'inverno in città non mi soddisfa.
Questa moto è molto equilibrata e pur non avendo un motore brutale come la ktm ha una erogazione molto corposa, piena e gestibile.
Eliminando il controllo di trazione o tenendolo anche a 1 si pattina anche in città se apri il gas e ti diverti senza dover per forza avere 160 cv.
Certo se spalancati il gas non hai la sensazione del k ma ti assicuro che ci si diverte.
Cambio e frizione come postura in sella sono perfetti.
Le sospensioni assorbono la qualunque ma se freni o acceleri con decisione affondano sia avanti che indietro e questo se guidi sportivo su strada non è una gran cosa.
La 1290 r pur avendo come questa sospensioni manuali non regolabili era più rigorosa ed affondava meno sia in frenata che in accelerazione.
La.moto è molto alta ma posizionando la.sella nella posizione bassa si tocca una meraviglia lasciando la.sella passeggero un poco più in alto e non più sullo stesso piano
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm

Ultima modifica di pepot; 24-10-2018 a 15:06
pepot non è in linea   Rispondi quotando