Discussione: Faretti GS ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2018, 16:06   #95
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Faretti GS ADV

Scritto da @pastina:

Adesso il faretto pesa circa 100 grammi più del peso originale e da qui l'idea di mettere i rinforzi di FRANK per scongiurare che il maggior peso logori le plastiche all'altezza dei ganci.

Il venditore te li fornisce come li vedi, cioè con il filo che esce dalla "lampada" dalla parte posteriore. E' bastato (purtroppo l'ho dovuto fare) tagliare i cavi del cablaggio originale sotto il becco/parafango anteriore e saldarli con quelli dei faretti nuovi cosi che tutto l'impianto, compreso il pulsante di accensione, è rimasto com'era.
I faretti (alogeni) originali sono più grandi di questi a led ed io, da fighetto quale sono, non sopportavo di vederli di dimensioni inferiori. Cosi ho aperto un faretto originale, gli ho tolto il blocco alogeno e ho inserito tutto il faretto a led (quello nel link) togliendogli prima il supporto che gli permette l'aggancio alla barra paraserbatoio. Ci stanno perfettamente, hanno solo un miserissimo gioco nella parte dietro che ho sanato (per non farli muovere minimamente) con una piccola zeppa in gommapiuma.

Adesso ho i faretti a Led (molto luminosi) ma non ho modificato l'estetica anteriore dell'ADV...che adoro cosi massiccia.

👍........

Ultima modifica di RESCUE; 17-05-2018 a 18:15
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando