Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2011, 13:28   #23
marobubu
Mukkista in erba
 
L'avatar di marobubu
 
Registrato dal: 23 Oct 2008
ubicazione: Dove c'è sempre quasi il sole
predefinito

Riporto il messaggio che ho inviato a Flocap a mezzo mail in modo da aiutare tutti i MEMBRI(non me ne vogliate ) che siano interessati all'argomento.
Io la presa Usb l'ho messa sotto chiave, mi spiego meglio, le nostre motine hanno di serie un connettore di servizio(presa di servizio) predisposto per eventuali accessori(navigatore ecc. ecc), la mia, ADV, ce l'ha sotto il becco, non è altro che una presa(femmina) alla quale inserisci il maschio, collegato all'accessorio che vuoi, che compri al concessionario(costo circa 10,00€), con la tranquillità di non scaricare la batteria anche non utilizzando la moto(nel caso collegassi l'accessorio direttamente alla batteria) perchè tutti gli accessori muniti sia di batteria(navigatori ecc.) che di trasformatori(nel nostro caso la presa usb) hanno un costante seppur minimo assorbimento che alla lunga scarica la batteria se non utilizzi la moto per pó di tempo!
__________________
R80GS 1993(Brigitta), R1200GS ADV MY 2010 Giallo Brillante(Titty), YAMAHA XTZ660 TENERÈ 1991(Margot)
marobubu non è in linea   Rispondi quotando