Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2016, 00:23   #115
robi_pal
Mukkista in erba
 
L'avatar di robi_pal
 
Registrato dal: 03 Dec 2006
ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stino Visualizza il messaggio
Robi leggo un po di delusione nelle tue parole o mi sbaglio ? come mai ?
Quando prepari un viaggio così e investi parecchio tempo e denaro, ti aspetti comunque che qualche cosa vada storto : un piccolo guasto alla moto, qualche gorno di brutto tempo, qualche cosa che volevi vedere ma non puoi per cause che non dipendono da te (piste chiuse), qualche piccolo malanno, ecc.
Però quando ti capita tutto questo assieme in un solo viaggio non è che l’umore sia proprio dei migliori.
Se fossi partito per tornare a casa il giorno dopo aver percorso la F35 forse sarei stato più soddisfatto, mi aveva dato veramente la carica quella giornata, poi però gli ultimi 4 giorni sempre con nebbia e pioggerella senza poter vedere quasi nulla del paesaggio mi hanno nuovamente abbattuto.
In Islanda devo ritornare prima o poi, anche solo una settimana-dieci giorni, magari spedendo la moto o noleggiandola in loco e concentrandomi sulle cose che ho lasciato in sospeso, difficilmente farei ancora i 10 gorni di avvicinamento.
Fatico a trovare il tempo per finire il report ma confido nel brutto tempo del weekwend per riuscirci.
Grazie a tutti.
__________________
F 800 GS
Africa Twin RD07A 1996
DRZ VALENTI 2001
robi_pal non è in linea   Rispondi quotando