Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 21:29   #49
blacktwin
Principe sul pisello
 
L'avatar di blacktwin
 
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: dove mi portano le ruote...
predefinito

Attualmente - per "dovere di cronaca" - una Xca nuova ha in omaggio sul prezzo il set di valigie (che sono fatte dalla Givi, marchiate Triumph) e per mio parere sono migliori di quelle fornite a catalogo da KTM, Bmw, o Honda CRF 1000 Africa Twin;
per cui il prezzo resta quello a listino (19.700), e su una Xca hai di serie:
5 Riding mode, Abs cornering (piattaforma inerziale a 6 assi), Tc a 4 livelli (disinseribile, come pure L'Abs) Hill Holder, sospensioni WP semiattive, Cruise Control, Manopole riscaldate, selle riscaldate, sensori pressione gomme, faretti supplementari, tubi paramotore, griglia pararadiatore, parabrezza a regolazione di altezza elettrico, pedane pilota "off-road", 3 prese 12V e una USB nel vano sottosella (e, aggiungo, borse in alluminio comprese nel prezzo, come detto)
... a parita' di allestimento una Gs a quanto sta?

Carter, piu' che dirti che della mia Xcx (identica a quella del link postato da bigzana) io ne sono soddisfatissimo - sotto tutti punti di vista e in tutte le condizioni di guida e di uso, pure nei trasferimenti veloci giornalieri da 1000 km che due volte all'anno mi capita di dover fare - e la ricomprerei domani senza alcun dubbio, altro non riuscirei a dirti... ma sono valutazioni personali (che provengono da 40 anni di moto di tutte le marche, non sono "talebano" di nessun Marchio, pur se numericamente la percentuale piu' alta di moto possedute e' BMW), quindi come raccomando sempre, piu' che i pareri di amici o "conoscenti", la cosa piu' importante e' provarla personalmente.
ah, aggiungo che abbiamo altezza uguale, e con la sella in posizione "alta" (e' regolabile in due posizioni, e in genere i Concessionari la tengono nella posizione "bassa"), la ergonomia della posizione di guida e' perfetta, migliore a mio personale avviso rispetto a quella del Gs.
La protezione offerta dal plexiglass (regolabile millimetricamente - quindi non a "posizioni fisse" - con il comodo tasto) e' incomparabile con qualsiasi altro, appunto perche' puoi regolare il flusso (variando la altezza del plexi) a seconda della velocita', o della temperatura ambientale...
peccato tu sia di Pisa (distantino da Padova), senno' ti accompagnerei volentieri a fare il giro di prova con la moto Demo del Conce...
__________________
BMW K 1200 RS '98 - The Yellow Queen
TRIUMPH TIGER 1200 GT Pro 2022 - The White Queen

Ultima modifica di blacktwin; 17-11-2017 a 21:36
blacktwin non è in linea   Rispondi quotando