Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2017, 23:41   #28
67mototopo67
Mukkista doc
 
L'avatar di 67mototopo67
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
predefinito

...invece a me la strumentazione TFT non piace...troppo piccola...hanno voluto adattare quella della Street, ma a parer mio ne serviva una dedicata, adatta a una moto da turismo.
Poi ovvio che non si può avere tutto, ma a questo punto preferisco quella della 2016, dove con il contagiri analogico centrale e i due lcd laterali, puoi avere sempre sott'occhio tutte le info necessarie.
Per quanto riguarda il BT, io non avendo la necessità di essere sempre connesso allo smartphone, non la vedo come una carenza particolare...stesso discorso il keyless...non ne sento la necessità e la vedo più come una possibile fonte di problemi.
Infine per il discorso navigatore ti do ragione...non credo che ci sia più la possibilità di montarlo sopra la strumentazione come sulla 2016 e la ritengo una mancanza grave.
Quindi a oggi, potendo scegliere, andrei su una delle ultime 2016 nuove che si possono trovare a prezzi scontati...peccato solo per il faro a led che mi sembra molto bello (dotato anche di cornering lights)
__________________
...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
67mototopo67 non è in linea   Rispondi quotando