Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 11:54   #35
blacktwin
Principe sul pisello
 
L'avatar di blacktwin
 
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: dove mi portano le ruote...
predefinito

A dicembre il configuratore del sito sarà operante.

Per quanto riguarda il Keyless, io personalmente - avendo letto su altri forum di problemi di tappi "bloccati" che non si aprono quando arrivi al distributore per fare rifornimento - preferisco la apertura a chiave, come fa la Kawasaki sul GTR 1400.

Che poi, a dirla tutta, per me il Keyless su una moto è una froceria inutile del quale non ne sento l'esigenza...

Per il resto, io che già possiedo una m.y. 2016 XCX (quella con le WP semiattive), non posso dirne che bene, ne sono soddisfatissimo.
Al contrario di un amico, che comprato un GS nello stesso periodo (e pagato 2.000 in più, ma senza Cruise, e parabrezza a regolazione elettrica) ha già avuto 3 richiami, due "aggiornamenti software" - di cui l'ultimo, ritirata il giorno prima di partire per le vacanze in Spagna, pessimo: la moto gli si spegneva al minimo, e in manovra, sdraiata due volte la moto... rovinate le vacanze...- quindi lo sbattimento di andare 5 volte in Concessionaria, perdere tempo, e ancora comunque è in ansia per la storia dei tappi forcella...

Ma come si dice: "hanno vinto loro, comunque..."
Perchè nonostante tutto, la sostituirà con il modello nuovo (rifinanziando), sperando che questa vada meglio, e non gli dia più noie...
Ah, nel frattempo, per giracchiare e divertirsi senza pensieri, e andare al bar del paese, si è comprato una Speed Triple R, e ogni volta che scende da quella moto ha un sorriso da orecchio a orecchio, al contrario del nervoso che ha in sella al GS "Full"...
Mah, de gustibus...
__________________
BMW K 1200 RS '98 - The Yellow Queen
TRIUMPH TIGER 1200 GT Pro 2022 - The White Queen
blacktwin non è in linea   Rispondi quotando