Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2018, 10:19   #164
MassimoP_VR
Mukkista
 
L'avatar di MassimoP_VR
 
Registrato dal: 13 Nov 2012
ubicazione: (VR)
predefinito

Ieri giornata grigia e piovosa, ma ho trascorso tutto il tempo da dopopranzo fino a ora di nanna su questo racconto.
Quindi...grazie! di avermi fatto passare una bella domenica.

Mi sono gustato ogni foto e anche tutti i video, sopratutto quelli dove passi 10 minuti a salire e vedere rocce, vedere rocce e salire.
La roccia piace molto anche a me, la montagna mi piace da dove la vegetazione finisce.

Quindi mentre salivate con le rampichino in qualche modo mi identificavo.
Poi..poi arrivò el sabbion, e lì nel mio transfert mentale vi ho lasciato andare "no, questa non è roba per me"

Però mi son gustato anche quello, cercando poi di immaginare le grigliate nel deserto coi locals.

Arrivati alla spiaggia, ero già appagato e poteva già finire li ma..non avevo letto la parola Iran del titolo

...e così parte il secondo racconto, una gran fortuna visto che River-Boca veniva rinviata anche ieri sera

Era tutto troppo bello, sarà per questo che il Dio del deserto ha deciso di darci un taglio e che andava bene così..peccato che il ceffone del destino si è accanito su Roberto; però l'altra mano ha fatto si che trovasse ambulanza, ospedale, chirurgia e terapia intensiva a portata di mano.. a ripensare a come si sono disposte le biglie del fato, un brivido corre lungo la schiena.
MassimoP_VR non è in linea   Rispondi quotando