Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2018, 20:41   #3511
NT1200
Pivello Mukkista
 
L'avatar di NT1200
 
Registrato dal: 16 Apr 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao, prima di postare mi sono letto tutta questa discussione e sono invecchiato di sette mesi... Ora vi dico la mia.
Ci sono moto che si comprano a 20 anni e non si vendono più, il TT del ‘85, ci sono “moto” che si usano come si usa un asciugacapelli, l’MP3 carrettone che uso città, ci sono le sculture su due ruote, il Road King a carburatore, ci sono moto per farci enduro, il WR450F... E poi c’è la GW, si propio lei, il pullman, la moto sbagliata, la non moto, lo spider a 2 ruote, quella che le borse non si tolgono, quella che non piega, quella che pesa 430 kg, quella che consuma, quella insomma. Nel 2018 esce il modello nuovo, vado a vederlo, la provo, ma poi compro quella vecchia, seminuova (10.000 km). Perché? Perché quella nuova per i miei 193 cm é piccola, perché assomiglia tanto, troppo, a moto di altre marche, perché del peso con le gambe che mi ritrovo mi frega zero e non sono certo i pochi chili della ‘18 a fare la differenza, perché per fare le curve uso il TT o il WR, su sterrato, derapando, e se mi gira si corre anche con un numerino dietro. Dei video denigratori e delle press release di giornalisti incensatori mi frega zero, mi fido del mio istinto, in 40 anni di moto ne ho comprate tante, mai nessuno mi ha deluso, forse solo un Tenéré anni 90...Ma lo hanno rubato dopo 5 mesi e quindi mi son ripreso i soldi. Se poi il “pullman” mi avrà stancato / deluso lo venderò, di sicuro il modello 2018 non lo comprerò, ne ora me mai. La GW per me finisce nel ‘17, il resto è marketing.
__________________
Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete
Chi ha mai sognato un cinese? Joseph Conrad - La linea d'ombra.
NT1200 non è in linea   Rispondi quotando